Deep Ingredients Active Ingredients

Shampoo efficace
al solfuro di selenio

Sappiamo che la forfora va combattuta giorno dopo giorno: ecco perché abbiamo lavorato davvero sodo per creare soluzioni efficaci ma piacevoli da usare.

Dato che la forfora si ripresenta, non è importante solamente il poter eliminare la desquamazione ma anche la causa originaria della forfora stessa. Ecco perché adattiamo i nostri prodotti affinché possano trattare la cute, il prurito, la secchezza e la desquamazione prima della loro comparsa. I nostri shampoo antiforfora sono perfetti per la cura della tua cute.

Come combattere la forfora con l’aiuto del nostro shampoo e dei suoi ingredienti

I nostri shampoo antiforfora contengono solfuro di selenio e piroctone olamina.

I nostri principi attivi vengono sintetizzati partendo da ingredienti di estrema purezza.

  • Il solfuro di selenio è il nostro principio attivo più potente e tempestivo nella lotta alla forfora più ostinata.
  • Il piroctone olamina è una delle nostre introduzioni più recenti nel combattere la forfora.

Come funziona lo shampoo antiforfora su cute e capelli

Il bersaglio primario dei nostri principi attivi è la Malassezia globosa, un fungo simile a un lievito, presente sulle teste di ognuno di noi.

Questo microbo è il responsabile della creazione dell’acido oleico, che può irritare la cute e provocare la desquamazione tipica della forfora.

Aggiungendo questi principi attivi nei nostri shampoo aiutiamo a prevenire la produzione, da parte del microbo responsabile della forfora, delle sostanze che irritano la cute, eliminando così la forfora.