João Cancelo, Papu Gomez e Ciro Immobile per Head & Shoulders | Avranno il #coraggiointesta?



Avete sempre sognato un look da bomber, finalmente il vostro momento è arrivato! Iniziate a scegliere il tipo di taglio perchè al resto ci pensa head & shoulders.

 

Per dimostrarvelo siamo passati ai fatti e abbiamo sfidato l’attaccante Papu Gomez, il centrocampista João Cancelo e l’attaccante Ciro Immobile chiedendogli di mostrare il loro #coraggiointesta e tutti hanno accettato la sfida lasciando spazio alla fantasia del loro barbiere!!!

Ma che vuol dire avere #coraggiointesta? Significa infrangere le regole per mostrare la propria personalità con un taglio di capelli degno di essere ripreso dalle telecamere della serie A. È stato Mario Balotelli il primo a gettare le basi di questo hairstyle con i suoi tagli audaci, le sue creste al centro della testa con intorno disegni e rasature personalizzate.

Oggi è Paul Pogba il principale riferimento di questo stile, i suoi capelli prima “zebrati” sono poi diventati pieni di “fuoco e fiamme”, mantenendo sempre una costante: i disegni. E voi invece che disegno e che colori vorreste in testa? È ora di iniziare a sperimentare nuovi tagli, rasature e righe come hanno fatto i protagonisti della nostra campagna.

Per fare questo avrete il migliore degli alleati, head & shoulders e la linea MenUltra con ingredienti potenziati progettati specificatamente per l’uomo, con delle nuove fragranze for men. Lasciate quindi liberi i rasoi di inventare e sentitevi liberi di osare e di dimostrare veramente dalla testa ai piedi la vostra personalità.

Come ha fatto Papu Gomez, che non si è tirato indietro e ha accettato di mettere a nudo la sua cute per head & shoulders e far vedere a tutti che in testa ha solo la sua squadra! Il suo haistyle è veramente sensazionale e dimostra tutto quello che è possibile fare quando si è sicuri di sè. Scoprite come è stato realizzato il suo style.

 

Anche João Cancelo con il suo haircut ha voluto dimostrare l’attaccamento per la sua nuova squadra rendendo omaggio alle stelle che porta sulla sua maglia, chissà che non sia un buon auspicio per lui! Sicuramente il risultato è spettacolare e il suo #coraggiointesta è evidente. Vi abbiamo messo abbastanza curiosità? Non perdete tempo e guardate subito il video.

 

Ciro Immobile già ci aveva dimostrato il suo #coraggiointesta ma questa volta ha voluto anche mandare un messaggio forte alla sua tifoseria rendendo omaggio ai colori della squadra. Un gesto importante che solo chi ha la certezza delle sue potenzialità e del benessere e salute della sua cute può fare. Ecco il video del suo hairstyle.

 

Per realizzare tutto questo abbiamo chiesto l’aiuto a barbiere esperti in grado di creare questi look e disegni a mano libera, solo con l’uso del rasoio. Ma chi sono questi barbiere? Noi li definiamo dei veri e propri artisti e che hanno come obiettivo e visione proprio il cuore della nostra campagna.

Se Marco Del Ninno dice che il suo locale: “non è SOLO una barbiereia”, Le Napolitains, con la forbice di Gennaro Capasso descrive così il suo mestiere: “la nostra visione è un uomo nuovo padrone del suo stile e del suo tempo!”.

E per realizzare questi look audaci e personalizzati ovviamente bisogna avere una cute pulita e sana, e questo da sempre è l’obiettivo del nostro brand che vi permette di affrontare qualsiasi sfida quotidiana, perfino un hairstytle azzardato come quelli che avete visto!

Ora sta a te, scegli la variante Men Ultra più adatta al tuo #coraggiointesta e realizza il tuo look!


ARTICOLI CORRELATI:

Acconciature per un look da calciatore: come realizzare un mohawk

Tutorial per realizzare una treccia olandese – Come realizzare una treccia olandese

Acconciature da calciatore: capelli rasati con disegni e sfumature