Head & Shoulders presenta con Federica Pellegrini Suprême Protezione Colore



Head & Shoulders, lo shampoo numero uno al mondo , pioniere nello studio della salute della cute , presenta Suprême Protezione Colore, una assoluta novità che integra il ricco patrimonio di conoscenze del brand in una nuova formula più vicina delle donne che desiderano avere capelli belli, dal colore vivace ed intensamente idratati dalla radice alle punte.

Anche in questa occasione abbiamo chiesto alla nostra ambassador Federica Pellegrini di presentarlo e di fare un colpo di testa, tingersi i capelli di rosa!Federica ha accettato la sfida dimostrando, come sempre, di avere #coraggiointesta.

Campionessa Olimpica di nuoto, e vincitrice dell’undicesima medaglia ai Mondiali 2019 di stile libero, Federica è la persona giusta per presentare una linea di shampoo e balsamo che protegge il colore mantenendo la brillantezza e vivacità anche per chi come lei passa la maggior parte del tempo ad allenarsi in piscina.

La nuova linea Suprême Protezione Colore vanta una formulazione a base Olio di Argan, noto per le sue proprietà emollienti, nutrienti e per i molteplici benefici che dona ai capelli; e Vitamina E, che completa l’azione antiossidante, lenitiva ed idratante della gamma. La linea offre inoltre una straordinaria esperienza sensoriale e di completo relax, grazie al suo piacevole blend di note fruttate e floreali che si sprigionano durante la detersione.

Il nuovo shampoo Suprême Protezione Colore presenta un innovativo ingrediente: il Piroctone Olamina, un principio attivo antiforfora solubile, che garantisce un maggiore beneficio cosmetico ed idratante ai capelli, prendendosi cura contemporaneamente anche della cute.

Messo a confronto con uno shampoo non idratante, Suprême Protezione Colore rispetta maggiormente i capelli colorati, mantenendo una maggiore intensità di colore e luminosità.

La linea si compone anche di un nuovo balsamo studiato per completare e rafforzare i benefici dello shampoo, ripristinando l’aspetto delle cuticole e a garantendo un colore più duraturo. Dona morbidezza ed idratazione ai capelli, che risultano più luminosi e più docili al pettine.

La Dr. Rolanda Wilkerson, Ph.D. Responsabile per la comunicazione scientifica di P&G per il settore di cura del capello dichiara: “La ricerca Head & Shoulders rivela che una cute non sana compromette la superfice del capello e ne influenza lo sviluppo delle cellule, ciò significa che da una cute non sana crescono capelli non sani. Questo perché la cute andrà a produrre dei capelli “nuovi” che presenteranno delle cuticole già danneggiate esattamente dal bulbo in cui si formano, dando origine a capelli secchi, spenti e crespi.”

La Dr. Rolanda Wilkerson aggiunge: “con le nuove e rivoluzionarie combinazioni di micro-ingredienti trattanti e i principi attivi antiforfora solubili del nuovo Head & Shoulders Suprême, gli scienziati possono ora offrire alle donne capelli meravigliosi, nutriti e morbidi, senza dover mettere in secondo piano la cura della loro cute.”