Federica Pellegrini presenta la nuova gamma Supreme di head&shoulders



FEDERICA PELLEGRINI PRESENTA SUPREME, LA NUOVA LINEA DI SHAMPOO E BALSAMO HEAD&SHOULDERS PER UNA CUTE PULITA E CAPELLI MORBIDISSIMI.

Siamo entusiasti di presentarvi la novità che apre un nuovo scenario nella famiglia head&shoulders. Stiamo parlando della nuova gamma Supreme totalmente dedicata all’universo femminile e che strizza l’occhio al mondo beauty.

I continui studi dei nostri ricercatori hanno portato ad un’innovazione rivoluzionaria che vede non solo la creazione di un nuovo Shampoo ma anche di un Balsamo con l’aggiunta dell’Olio di Argan. Come sempre l’obiettivo dei nostri prodotti è di assicurarvi una cute pulita e sana, lontana da ogni problematica che ne può scaturire, ma da oggi con l’aggiunta dell’Olio di Argan assicuriamo anche il giusto nutrimento ai vostri capelli per avere un risultato di morbidezza e lucentezza.

Head & Shoulders Pellegrini Supreme
I prodotti Supreme si prendono cura della tua cute, perchè è proprio lì che risiede il segreto per avere dei capelli morbidissimi. Infatti solo se il cuoio capelluto non è irritato il capello avrà la possiblità di crescere in un ambiente sano, e con l’Olio di Argan avrete il giusto nutrimento che spesso manca e che invece permette di avere un risultato di morbidezza soprendente.

Non finisce qui, i nostri studiosi hanno voluto portare innovazione anche nella profumazione regalando così una vera e propria esperienza sensoriale per aggiungere ancora più benessere durante l’utilizzo.

Supreme permette di aprire una nuova frontiera anche a livello di styling per tutte coloro che hanno sempre sognato trecce e acconciature che mettessero in risalto la cute ma che non potevano permetterselo a causa di irritazione o arrossamenti della pelle. Ora anche loro grazie ad Head&Shoulders avranno il coraggio di osare con nuove pettinature, senza rinunciare però ad avere capelli morbidissimi come cornice assicurando così un effetto veramente glamour.

Per farvi conoscere la meglio questa nuova linea di prodotti abbiamo chiesto alla nostra testimonial Federica Pellegrini di essere ancora una volta testimonial per poterveli raccontare. E chi meglio di lei poteva incarnare il giusto mix di coraggio e morbidezza che possiamo ritrovare dentro la gamma Supreme?Supreme
Come sempre Federica ha avuto il coraggio di mettersi in gioco con head&shoulders mostrando lati del suo carattere che non sempre emergono nelle situazioni ufficiali. Le abbiamo chiesto di leggere dei messaggi arrivati su facebook e twitter e nel video potrete vedere le sue simpaticissime reazioni!

Inoltre head&shoulders quest’anno è sponsor ufficiale di Italian’s Got Talent, il programma che andrà in onda da gennaio su TV8 e dove Federica farà da giudice.Ora sta a voi mettervi in gioco però, dimostrate il vostro coraggio al mondo mettendo in mostra la vostra cute sana e pulita e create il vostro style personalizzato che evidenzi la morbidezza dei vostri capelli. Come fare tutto questo? Inziando ad usare la nuova lilnea Supreme ovviamente!