Vai ai contenutiPassa alla ricerca
Head & Shoulders LogoHome page

DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ

ACCESSIBILITÀ

Data: 1 gennaio 2020

H&S si impegna costantemente a raggiungere il massimo livello di soddisfazione per tutti gli aspetti dell'esperienza online dei nostri clienti. Come parte di questi sforzi, H&S si impegna a offrire ai clienti con disabilità un'esperienza online di qualità sul proprio sito Web H&S (il "Sito Web") che sia completa e uguale a quella fornita ai clienti senza disabilità.

Per aiutare a raggiungere gli obiettivi di accessibilità rispetto al sito Web, H&S si è impegnata a progettare, sviluppare e gestire il sito Web in conformità sostanziale con le linee guida e/o gli standard generalmente riconosciuti e accettati per l'accessibilità del sito Web (gli "Standard"). Sebbene questi standard possano cambiare e/o evolversi nel tempo, sono attualmente le Linee guida per l'accessibilità dei contenuti Web 2.1 del World Wide Web Consortium ai livelli A e AA ("WCAG 2.1").

Lavorando con consulenti esperti in accessibilità, H&S ha continuato ad adottare gli accorgimenti necessari per raggiungere una sostanziale conformità con le WCAG 2.0. Attraverso la formazione ricevuta dai nostri consulenti, stiamo fornendo formazione continua al nostro team dedicato sulla progettazione e la manutenzione di siti Web accessibili. Inoltre, il nostro sito Web continuerà a essere valutato su base ricorrente sia dal punto di vista tecnico che dell'esperienza dell'utente, compreso l'uso di tecnologie assistive (come lettori di schermo e ingranditori dello schermo) e il coinvolgimento di utenti con disabilità che utilizzano tali ausili tecnologici.

Contatta H&S per le tue domande/feedback sull'accessibilità