Ne usciremo insieme #aTestaAlta



In questo momento di emergenza per l’Italia, scende in campo anche head & shoulders per ringraziare e dare un piccolo aiuto agli EROI che sorregono la nostra nazione: medici, infermieri, operatori socio sanitari e volontari che combattono ogni giorno negli ospedali italiani #aTestaAlta.

Per questo abbiamo donato tramite la Croce Rossa Italiana 150,000 tra mascherine protettive e shampoo detergente head & shoulders. Un piccolo aiuto per la protezione al lavoro e l’igiene a fine giornata, di chi lotta ogni giorno in prima linea.

La NUOVA CAMPAGNA, girata da casa con Federica Pellegrini, sostituirà tutte le nostre comunicazioni di prodotto per celebrare il valore dei nostri eroinelle case di tutti gli italiani: “Mai come in questo periodo sono orgogliosa e fiera di essere Italiana. Ne usciremo insieme #aTestaAlta

Il progetto head&shoulders fa parte della missione di Procter & Gamble: “Agire come una forza per il bene”. In europa Procter & Gambe ha donato oltre 10 MILIONI TRA PRODOTTI PER L’IGIENE E AIUTI ECONOMICI PER FRONTEGGIARE L’EMERGENZA CORONAVIRUS. «In questo momento difficile, vogliamo essere più che mai vicini alle persone e specialmente a coloro che in questo momento hanno più bisogno, al personale medico e sanitario e a tutte le organizzazioni che lavorano quotidianamente in questa emergenza. Sono convinto che con l’aiuto di tutti riusciremo a superare questo periodo e tornare più forti di prima» Franco Giannicchi Presidente e Amministratore Delegato di Procter & Gamble Sud Europa.