HEAD & SHOULDERS SCEGLIE GIGI BUFFON COME TESTIMONIAL DELLA SUA NUOVA CAMPAGNA

HEAD&SHOULDERS SCEGLIE GIGI BUFFON COME TESTIMONIAL DELLA SUA NUOVA CAMPAGNA
Il capitano della Nazionale Italiana di Calcio e portiere tra i più forti al mondo dimostra che essere il numero uno è tutta questione di testa.

Con le spalle alla porta, Gigi Buffon segue meticoloso ogni azione in campo: mantiene lo sguardo fisso davanti a sé e, con la massima concentrazione, affronta le sfide che lo attendono. Talento, tecnica ed esperienza sono tre fattori chiave del suo successo, tre valori che gli hanno permesso di diventare il campione che è oggi. Ma tutto questo non basta.

Gigi Buffon e Head&Shoulders scendono in campo insieme per dimostrare che essere il numero uno è tutta ‘questione di testa’: la testa deve essere libera e pronta a gestire lo stress di un match, la pressione di un’intervista e la tensione che precede un’importante finale.

“Il mio tempo si divide tra allenamenti, partite all’aria aperta e frequenti docce, e anche i miei capelli sono esposti alla pressione che accompagna le mie giornate. Da sempre mi prendo cura dei capelli e grazie al nuovo Head&Shoulders Classic Clean riesco a proteggerli e a renderli sempre più forti” racconta Gigi Buffon.

Head&Shoulders, lo shampoo numero 1 al mondo*, è il miglior alleato del capitano della Nazionale Italiana di Calcio, ideale per prendersi cura del cuoio capelluto e dei capelli, liberandoli dalla forfora** e mantenendoli forti, sani e belli.

*Calcolo P&G basato sui dati di vendita Nielsen 07.2015 - 06.2016

** forfora visibile con uso regolare