ITALIA’S GOT TALENT: IL BACKSTAGE CON FEDERICA PELLEGRINI E HEAD&SHOULDERS



La nuova edizione di Italia’s Got Talent è finalmente in onda e sicuramente avrete notato che c’è anche lo zampino di head&shoulders quest’anno, e siamo sponsor tecnico del programma!

Abbiamo deciso di accompagnare la nostra brand ambassador Federica Pellegrini in questa avventura, e svelare come si prepara uno dei giudici di Italia’s Got Talent prima di ogni puntata.

Frederica Pellegrini Italia's Got Tallent

Non solo, abbiamo voluto anche contribuire insieme al programma a farvi conoscere una Federica diversa da quella che siete abituati a vedere in vasca o nelle interviste ufficiali. In questi brevi momenti infatti conoscerete il lato morbido e il lato coraggioso della nuotatrice più famosa di italia.

E questi suoi due lati si rispecchiano anche nei look che sceglierà durante il corso di questa stagione, pettinature che vedono un dualismo di capelli morbidi e cute in mostra grazie a fantastiche acconciature in perfeto stile head&shoulders.

Infatti grazie ai nostri prodotti, e in particolare alla nuova linea Supreme completamente dedicata all’universo femminile, potrete ottenere look audaci come quelli di Federica grazie al risultato assicurato di una cute pulita e capelli morbidissimi!!!

Ecco qui i momenti dietro le quinte di federica durante Italia’s Got Talent!