Cosa si intende per cuoio capelluto secco?
Oltre a uno shampoo per cuoio capelluto secco, è necessario utilizzare un balsamo specifico? Scopri come funzionano i balsami per cuoio capelluto secco e perché dovresti usarne uno.
La causa più comune del cuoio capelluto secco è la forfora. Quindi, utilizzare uno shampoo antiforfora è spesso la soluzione migliore per combattere la secchezza.
Il nostro shampoo Nutriente combatte la principale causa della secchezza, * nutrendo e idratando al contempo il cuoio capelluto. Oltre a ripristinare fino al 75% di idratazione in più rispetto a un tradizionale shampoo idratante, consente al cuoio capelluto di riparare le naturali barriere d’idratazione.
MA PERCHÉ USARE ANCHE UN BALSAMO PER IL CUOIO CAPELLUTO SECCO?
Il nostro balsamo per il cuoio capelluto secco è perfetto da usare in combinazione con lo shampoo, grazie alla sua formula idratante attiva ad azione continua sulla secchezza.
Si prende cura del cuoio capelluto e aiuta a lenire prurito e secchezza, idratando i capelli e bloccando all’interno il principio antiforfora.
Mantiene i capelli e il cuoio capelluto idratati e protetti dalla secchezza.
Così avrai capelli belli, pettinabili e liberi dalla forfora.**
Quindi, usa uno shampoo e un balsamo per il cuoio capelluto secco per bloccare l’idratazione all’interno e mantenere il cuoio capelluto protetto da secchezza e squame.
Maggiori informazioni sul cuoio capelluto secco
* secchezza causata dalla forfora
** forfora visibile; con uso regolare