Leggi i nostri consigli e suggerimenti su come eliminare la forfora: da come scegliere lo shampoo migliore alle modalità perfette di lavaggio dei capelli per eliminare la forfora.
Il modo migliore per liberarsi dalla forfora è quello di utilizzare uno shampoo antiforfora che abbia dimostrato efficacia contro le scaglie,il prurito, l'arrossamento e la secchezza del cuoio capelluto.
Per fare questo, hai bisogno di uno shampoo contenente i principi attivi giusti che troverai in tutti gli shampoo antiforfora di head & shoulders.
Agisce alla radice del problema, il microbo Malassezia globosa, presente naturalmente sulla cute di chiunque.
Eliminando il problema alla radice, interrompe il circolo dell'irritazione da forfora anziché trattare semplicemente i sintomicome altri shampoo.
I migliori consigli per liberarsi dalla forfora grazie allo shampoo
Una volta scelto lo shampoo antiforfora giusto, occorre accertarsi di utilizzarlo correttamente.
Ecco alcuni consigli per accertarsi di utilizzare lo shampoo in modo che agisca il meglio possibile.
- Utilizzarlo ogni volta che si lavano i capelli: utilizza lo shampoo antiforfora regolarmente per tenere la forfora sotto controllo e alla largale scaglie.
- Scegliere il balsamo giusto - molti balsami cosmetici usuali possono eliminare il principio attivo presente nel tuo shampoo antiforfora. Allora scegli il balsamo antiforfora head & shoulders: è stato formulato per agire di pari passo con il nostroshampoo in modo che gli ingredienti attivi continuino ad agire per aiutarti a eliminare la forfora.
Ulteriori consigli e suggerimenti dagli esperti: